- 20 luglio 2022, 16:19

Già i primi abbonati alla Pro Patria. «Non vedo l'ora di cominciare»

Allo stadio Speroni c'è chi racconta la propria storia di fedeltà ai tigrotti. Tra i primissimi a sottoscrivere l'abbonamento raccogliendo l'appello della vicepresidente Stefania Salmerigo, Renato Nicolis: «Li seguo da quando avevo vent'anni, grazie Patrizia Testa»

La vicepresidente Stefania Salmerigo e il tifoso Renato Nicolis

Buona la prima, nonostante le ferie già "insediate" nelle vite degli abitanti di Busto Arsizio e Valle Olona ai botteghini dello Speroni già si sono presentati diversi tifosi per l'abbonamento. Raccogliendo l'appello della vicepresidente della Pro Patria Stefania Salmerigo e del responsabile della comunicazione Nicolò Ramella. 

Oggi secondo giorno sempre dalle ore 17 alle 19.00 e così venerdì 22 luglio, come pure sabato 23 luglio dalle 10 alle 12.00. Oltre alle rivendite autorizzate. I DETTAGLI QUI 

Ieri tra i primissimi tifosi a presentarsi, Renato Nicolis. Che ci racconta perché: « L'ho fatto subito perché ero di passaggio nei pressi dello stadio e sapevo che oggi apriva la campagna abbonamenti e dato che non vedo l'ora di cominciare a vedere la Pro Patria... ho pensato di abbonarmi». Da quando tempo è tifoso tigrotto? «L'ho sempre seguita da quando avevo 20 anni, a dire il vero sono sempre stato appassionato di due squadre del cuore. Una è Hellas Verona perché i miei genitori sono nativi da quelle parti e la ProPatria perché sono nato a Busto. Con quest'anno sono 6 gli anni che faccio l'abbonamento, prima seguivo la squadra allo stadio saltuariamente».

Eccolo allora, quest'anno ancora più motivato e dice: «Devo ringraziare la signora Testa che mi ha dato l'opportunità di poter seguire e divertirmi anche quest'anno la squadra della mia città».

La Pro ricorda che per fare l'abbonamento occorre avere la tessera del tifoso: si può rinnovare o acquistare sempre allo Speroni giovedí 21 luglio dalle 17.00 alle 18.30 e  sabato 23 luglio dalle 10.00 alle 12.00.