- 14 luglio 2022, 18:26

«La Pro Patria è per sempre e deve tornare un'abitudine». Al via la campagna abbonamenti: sconti e niente giornate biancoblù

VIDEO E FOTO. La vicepresidente Salmerigo e il responsabile della comunicazione Ramella presentano le novità. La presidente Testa: «Sotto gli 800 abbonati sarebbe una delusione personale». Si parte martedì 19. Tra le novità l'abbonamento Tigrotto per i ragazzi tra i 10 e i 18 anni e il tifoso così può risparmiare anche oltre 200 euro, forte abbassamento di prezzi ai distinti

La Pro Patria è "da sempre", e per sempre. È famiglia. È anche - e a Busto Arsizio questa è una musica gettonata, anche in campo della passione sportiva - sconto. Così parte la campagna abbonamenti della società tigrotta, oggi presentata dalla vicepresidente Stefania Salmerigo e dal responsabile della comunicazione Nicolò Ramella, accanto alla presidente Patrizia Testa. Che ha acconsentito a un intervento di riduzione dei prezzi, oltre che alla cancellazione delle giornate biancoblù, e si è messa anche un'asticella alta: «Sotto gli 800 abbonamenti sarebbe una delusione personale».

L'aria nuova o ritrovata che si è respirata allo stadio Speroni anche nei precedenti incontri -  dalle nuove nomine al lancio del settore giovanile- viene evidenziata con forza in questa conferenza stampa. Si parte martedì 19 luglio, si vedrà poi quando chiudere. Si potranno fare al botteghino dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12.

La Pro Patria torni a essere abitudine, non ci sono più alibi, sottolinea Ramella. 

«Anche chi avvicina quest'anno alla Pro Patria, ne avrà la possibilità» rimarca Salmerigo. Che mette a fuoco l'abbonamento Tigrotto, per i ragazzi dai 10 ai 18: una presenza scaturita dall'importante semina dell'associazione Tigrotto 1919 tra i giovanissimi.

GUARDA IL VIDEO

 

Durante la conferenza, alla presenza anche di Riccardo Oprandi che collabora su questo fronte, tutti i dettagli.   

«Sconti, riduzioni e sorprese (la prima giornata di campionato casalinga scoprirete…). Il tutto creato sulle 19 partite casalinghe (non ci saranno Giornate bianco-blu).In un mondo dove tutto cambia velocemente, tutto si muove, tutto è frenetico e il tempo sembra scorrere inesorabile, aggrappiamoci alle certezze, una su tutte: la Pro Patria è per sempre appunto».

Vuol dire che ad esempio rispetto allo scorso anno in centrale si potranno risparmiare 11 euro, ma in realtà di più vista la differenza numerica delle gare. 

In ogni caso, la tribuna vip costerà 600 euro per tutti, la centrale 380 intera e donne, 250 per gli over 65, la laterale 240 e poi 170 e 170, 50 per il ragazzo Tigrotto, i distinti o popolari coperti 150, 100 per le donne e 100 per gli over 65,  25 per il Tigrotto, popolari scoperti rispettivamente 100, 70 e 70, nonché 25.

Ai distinti c'è stato un forte abbassamento di prezzi, in particolare. Un tifoso risparmia 135 euro rispetto al biglietto. Ma anche un over 65 in tribuna centrale, per fare un altro esempio, può risparmiare 225 euro.

GUARDA IL VIDEO

 

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso della SUPPORTER CARD (Tessera del Tifoso). Saranno considerate valide anche le Supporter Card sottoscritte per altri club. Il rinnovo o l’acquisto delle tessere sarà attivo in parallelo con la Campagna Abbonamenti. 

Niente alibi vale anche per le alternative al botteghino dello stadio con le tre rivendite, tra cui la tabaccheria di Olgiate vicino allo stadio: anche per il biglietto nelle ultime ore pomeridiane prepartita quando il botteghino sarà chiuso.

 

Ma. Lu.