/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 13 luglio 2022, 22:06

La neopromossa Ardor punta alla salvezza, ma vuole togliersi soddisfazioni

VIDEO. La presentazione della prima squadra a Busto Arsizio. Il presidente Meraviglia: «In seconda categoria facendo il nostro dovere e pensando che siamo una squadra da battere»

La neopromossa Ardor punta alla salvezza, ma vuole togliersi soddisfazioni

Dopo 54 anni l’Ardor Busto è riuscita a vincere il campionato di terza categoria e conquistare la seconda e l’aria che si respira a Sant’Edoardo è di grande gioia per la presentazione della prima squadra.

Una società che ha sempre puntato sui giovani, facendoli crescere e valorizzandoli al meglio, con dei principi ben saldi. Gli stessi principi che hanno portato nel rione nuovi giocatori e tenuto stretti i vecchi. Non punta a grandi risultati la società, ma vuole comunque il massimo da parte dei sui ragazzi, poi quello che si raggiungerà si vedrà con il tempo.

Il presidente, Alessandro Meraviglia, ha infatti detto: «Oggi ci rincontriamo dopo la vittoria che abbiamo avuto quest’anno del campionato. Ci fa piacere rivedere le facce che hanno portato alla vittoria quest’anno, vedere dei nuovi arrivati che potranno rinforzare quella che è la nostra squadra. L’obiettivo per un altr’anno sarà quello di partecipare al campionato di seconda categoria facendo il nostro dovere e pensando che siamo una squadra da battere.»

GUARDA IL VIDEO

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole dell'allenatore Davide Airoldi: «Siamo una neopromossa, quindi si punta alla salvezza, ma se vogliamo possiamo toglierci grandi soddisfazioni.»

Sottolineando che la cosa più importante è impegnarsi al massimo, per poi dire le sue intenzioni: «Il mio obiettivo è valorizzare ognuno di voi, farvi crescere a livello tattico.»

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore