Eventi - 30 giugno 2022, 17:53

Il Museo della Ceramica di Cerro a Laveno si trasforma in un cinema all'aperto

Ogni martedì e venerdì di luglio e agosto al Midec verranno proiettati, nel chiostro di Palazzo Perabò, i film della rassegna estiva "Cinema sotto le stelle": si parte il 5 luglio con Diabolik

Il chiostro del cortile di Palazzo Perabò sul lungolago di Cerro, che ospita il Museo della Ceramica di Laveno Mombello, si trasforma in un cinema all'aperto. 

L'associazione culturale L'Immaginario di Gavirate, con il patrocinio del Comune di Laveno Mombello, organizza "Cinema sotto le stelle", una rassegna estiva che si svolgerà ogni martedì e venerdì dei mesi di luglio e agosto. 

Si parte il 5 luglio con Diabolik e si prosegue l'8 luglio con "Un anno con Salinger", il 12 luglio "Madres Paralelas", il 14 luglio "West side story", il 19 luglio "Lunana", il 22 luglio "Qui rido io" con possibilità di apericena a tema su prenotazione, il 26 luglio "Animali fantastici", il 29 luglio "Licorice pizza".

Il calendario di agosto: 2 agosto "Una famiglia vincente", 5 agosto "Ennio" con possibilità di apericena a tema su prenotazione, 9 agosto "Corro da te", 12 agosto "Assassinio sul Nilo", 16 agosto "No time to die", 19 agosto "Per tutta la vita", 23 agosto "Respect", 26 agosto "Spencer".

Gli spettacoli di luglio inizieranno alle 21.30, quelli di agosto alle 21.15.

Ingresso 6,50 euro, ridotto per ragazzi fino a 13 anni 5 euro. 

Tutte le info sul sito www.immaginario.org 

M. Fon.