/ Varese

Varese | 26 maggio 2022, 17:11

Dopo due anni di stop torna la Festa del Rugby Varese

Il Levi di Giubiano è pronto a riempirsi di nuovo con una due giorni di sport, musica e birra, dal 9 all'11 giugno. Ecco il programma

Foto Rugby Varese

Foto Rugby Varese

È pronto a tornare uno degli appuntamenti più rinomati e apprezzati del “calendario” estivo varesino, la Festa del Rugby Varese.

La pandemia ha imposto uno stop di due anni alla manifestazione, ma non è riuscita a spezzare gli entusiasmi: il Centro sportivo Aldo Levi di Giubiano è pronto a riempirsi di nuovo e lo farà da giovedì 9 giugno a sabato 11 giugno.

Ricco come sempre il programma, a fondere insieme sport, musica e fiumi di birra (oltre a uno stand gastronomico sempre attivo). Si partirà giovedì 9 alle 18, con l’aperitivo inaugurale, cui seguiranno l’openday del Minirugby (aperto ai nati tra il 2010 e il 2019) e le esibizioni di VA R&B BAND e Ariele Frizzante feat Elton Novara. 

Venerdì il memorial “Andrea Paltani”, una partita per ricordare Andrea, giocatore di rugby scomparso tragicamente a 16 anni (il match sarà tra Varese e Como) e i concerti di HOTELPRY e OTR /// Splendente Tour.  

Gran finale sabato 11 con il torneo di Rugby Seven e la doppia esibizione dei Sicks & Friends e della band vincitrice del #rugbymusicchallenge, contest creato ad hoc per l’evento. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore