/ Politica

Politica | 26 maggio 2022, 17:13

La campagna elettorale «tra la gente» della lista "Besozzo X Tutti"

Il candidato sindaco Gianluca Coghetto e la sua squadra hanno stilato un calendario di incontri non solo in centro, nelle frazioni e al mercato, ma anche all'ex Cartiera e all'ex Sonnino, con festa di chiusura al parco di via Milano. Il calendario degli appuntamenti

La campagna elettorale «tra la gente» della lista "Besozzo X Tutti"

Un fitto calendario di incontri quello predisposto dalla lista "Besozzo X Tutti" che con il candidato sindaco Gianluca Coghetto ha impostato una campagna elettorale «tra le gente».

«Vogliamo raccontare i nostri progetti in diversi luoghi di Besozzo, incontrando le persone» sottolinea Coghetto. 

Si parte già questa sera, 26 maggio, alle 20.30 all'asilo nido di Cardana in via Beolchi, per proseguire il 30 maggio alle 20.30 alla scuola primaria Quaglia di Bogno e il 6 giugno alle 20.30 alla Nuova Posteria di Olginasio di via Rebuschini. 

Oltre agli incontri nelle frazioni, "Besozzo X Tutti" incontrerà i cittadini anche all'ex cartiera e all'ex Sonnino l'8 di giugno alle 19 con ritrovo al parco di via Milano per una passeggiata e un aperitivo in due luoghi simbolo del passato e del futuro del paese. 

Coghetto e i candidati al consiglio comunale della sua lista saranno presenti anche al mercato del giovedì il 9 giugno, dopo essere stati presenti con un gazebo a quello di oggi, 26 maggio. 

La festa di chiusura della campagna elettorale avrà luogo il 10 giugno dalle 19.30 al parco di via Milano con musica, salamelle, birra e patatine. 

 

Informazione Politico Elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore