/ 

| 26 aprile 2022, 13:43

«Tutti in pullman a Lecco per la Pro Patria. Genitori, portate i vostri figli»

L'appello entusiastico di Emanuele Gambertoglio del Tigrotto 1919: la mascotte di Busto viaggerà con Pro Patria Clubs e Il Tigrotto. Bus gratis per i minorenni e un'altra sorpresa

La mascotte e Gambertoglio con il tigrotto Piu

La mascotte e Gambertoglio con il tigrotto Piu

«Tigrotto 1919 road to Lecco!». Irrompe il grido dell'associazione con Emanuele Gambertoglio. E la mascotte pronta a scatenare il tifo già in pullman con i tifosi del Pro Patria clubs e de Il Tigrotto.

In attesa degli aggiornamenti della Lega Pro sui playoff, attesi domenica primo maggio, sale la febbre per la Pro Patria, che non solo è riuscita a salvarsi in questo terribile anno, ma addirittura ha conquistato questo traguardo e la sfida sul campo lecchese.

«Grazie alla bellissima e fattiva collaborazione con il PPC e club "il tigrotto", con l'intento soprattutto di colorare di biancoblù Lecco, - precisa l'associazione - la Mascotte di Busto, da Busto e per Busto ha il piacere di comunicare che IL COSTO DEL BUS PER GLI UNDER18 SARÀ GRATUITO (la mascotte sosterrà i 5 euro rimanenti) e sempre x gli UNDER18, che si presenteranno sul bus con un qualsiasi vessillo biancoblù, verrà offerta la merenda (brioche e tè freddo)! Cari genitori, portate i vostri bambini a far respirare l'aria biancoblù, l'aria della squadra della nostra città, l'aria della tradizione e della Bustocchità» 

Gambertoglio conclude: «Un enorme ringraziamento a Pellegatta Giovanni e a Simone Lamperti che non hanno esitato e ci hanno dato questa grandissima opportunità!».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore