- 26 aprile 2022, 13:43

«Tutti in pullman a Lecco per la Pro Patria. Genitori, portate i vostri figli»

L'appello entusiastico di Emanuele Gambertoglio del Tigrotto 1919: la mascotte di Busto viaggerà con Pro Patria Clubs e Il Tigrotto. Bus gratis per i minorenni e un'altra sorpresa

La mascotte e Gambertoglio con il tigrotto Piu

«Tigrotto 1919 road to Lecco!». Irrompe il grido dell'associazione con Emanuele Gambertoglio. E la mascotte pronta a scatenare il tifo già in pullman con i tifosi del Pro Patria clubs e de Il Tigrotto.

In attesa degli aggiornamenti della Lega Pro sui playoff, attesi domenica primo maggio, sale la febbre per la Pro Patria, che non solo è riuscita a salvarsi in questo terribile anno, ma addirittura ha conquistato questo traguardo e la sfida sul campo lecchese.

«Grazie alla bellissima e fattiva collaborazione con il PPC e club "il tigrotto", con l'intento soprattutto di colorare di biancoblù Lecco, - precisa l'associazione - la Mascotte di Busto, da Busto e per Busto ha il piacere di comunicare che IL COSTO DEL BUS PER GLI UNDER18 SARÀ GRATUITO (la mascotte sosterrà i 5 euro rimanenti) e sempre x gli UNDER18, che si presenteranno sul bus con un qualsiasi vessillo biancoblù, verrà offerta la merenda (brioche e tè freddo)! Cari genitori, portate i vostri bambini a far respirare l'aria biancoblù, l'aria della squadra della nostra città, l'aria della tradizione e della Bustocchità» 

Gambertoglio conclude: «Un enorme ringraziamento a Pellegatta Giovanni e a Simone Lamperti che non hanno esitato e ci hanno dato questa grandissima opportunità!».

Redazione