- 13 aprile 2022, 19:38

Pro Patria, una partita per il futuro. A Stadio Aperto ne parliamo con Leo Galli

Il centrocampista tigrotto sarà nostro ospite giovedì 14 aprile alle 18.30 in vista del match chiave contro il Mantova, l'ultimo in casa. Con lui interverrà Giovanni Castiglioni

Leonardo Galli in sala stampa a Salò

Così giovane, così "storico": ecco perché abbiamo "convocato" Leonardo Galli a Stadio Aperto, prima di una partita importantissima per la Pro Patria.

Sabato alle 14.30 la sfida contro il Mantova è l'ultima in casa e in palio c'è la possibilità di una salvezza matematica sul campo, che farebbe tirare un sospiro di sollievo, anzi spingendo anche a osare e accarezzare l'idea di un tratto di playoff. Senza voli pindarici, ma intanto per la Pro - calata nell'incertezza societaria, con il rischio di non potersi iscrivere al prossimo campionato di serie C - sarebbe un segnale spedito alla città. 

Il centrocampista è stato anche la voce della squadra domenica dopo la sconfitta di Salò. Una voce schietta, che aspettiamo di sentir risuonare giovedì 14 aprile alle ore 18.30 a Stadio Aperto. Considerando l'importanza della partita e la delicatezza della situazione societaria, abbiamo invitato anche il collega, nonché presidente del Panathlon club La Malpensa, Giovanni Castiglioni. Sarà dunque una puntata di solidi valori sportivi. Conduce Marilena Lualdi.

Se volete mandare domande oppure osservazioni, scrivete QUI o direttamente su Facebook durante la trasmissione.

Redazione