/ Economia

Economia | 01 aprile 2022, 00:02

Camera Condominiale Varese cresce con due nuovi sedi: «Capillari sul territorio»

L’associazione aderente all’Unione Nazionale Camere Condominiali del dg Andrea Leta si radica a Luino e a Gallarate: a dirigere le sedi territoriali saranno Daniele Di Pasqua e Matteo Totti

Matteo Totti e Daniele Di Pasqua

Matteo Totti e Daniele Di Pasqua

«In meno di 12 mesi, Camera Condominiale Varese ha fatto passi da gigante, trovando accordi con importanti società (l’ultima in ordine di tempo Alfa srl), donando borse di studio ai ragazzi dello Stein di Gavirate, mettendoci in gioco anche con la serie TV “Benvenuti in condominio”, di cui presto lanceremo la seconda edizione. Alla luce di tutto ciò abbiamo ritenuto necessario questo nuovo passo».

È Andrea Leta, direttore generale dell’associazione aderente all’Unione Nazionale Camere Condominiali, a spiegare la scelta di aprire due nuove sedi territoriali: «La prima, a Luino, sarà affidata a Daniele Di Pasqua, amministratore di lungo corso, competente e preparato. Il punto di riferimento della seconda, a Gallarate, sarà invece Matteo Totti, amministratore giovane e intraprendente. Siamo convinti che un filo diretto con il territorio in una provincia ampia come la nostra sia indispensabile».

I due professionisti hanno raccolto così la sfida. «Vogliamo essere i primi a fornire un servizio di qualità e vicinanza ai condomini nell’affrontare passo dopo passo i cambiamenti e le sfide che l’era post-covid ci riserverà nei prossimi anni - spiega Daniele Di Pasqua - Abbiamo ritenuto fondamentale una delegazione a Luino, un Comune turistico che presenta delle peculiarità, come il fenomeno del frontalierato e i continui cambi di condomini, le continue vendite, i numerosi turisti anche stranieri, che devono affrontare le nuove regole e si trovano nella necessità di avere un punto di riferimento. Senza dimenticare la presenza di numerose persone anziane, magari poco pratiche con la tecnologia, che preferiscono un rapporto diretto e una grande attenzione alle loro esigenze: anche loro saranno in cima alle nostre priorità».

Matteo Totti si dice «veramente orgoglioso di questa nomina, che rappresenta sia un riconoscimento per gli sforzi compiuti in questi anni, sia un motivo di ulteriore crescita professionale. Ringrazio Andrea Leta e Gianluca Carullo per la fiducia e per essere un punto di riferimento. Farò del mio meglio per fornire all’associazione un contributo quanto più utile e significativo in questa nuova sede territoriale di Gallarate». 

Gli orari delle nuove sedi (e tutte le informazioni utili) sono a disposizione sul sito internet www.cameracondominialevarese.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore