/ 

| 13 marzo 2022, 18:05

Pro Patria vittoriosa, Sala: «Una giornata importante. Come la settimana di lavoro»

Il mister: «Bene il successo, ma anche il ritorno di Bertoni e Lombardoni. C'era lo spirito giusto, ora non dobbiamo commettere gli errori fatti dopo Verona. Grazie al pubblico»

Massimo Sala dopo la vittoria

Massimo Sala dopo la vittoria

Una giornata importante, per la vittoria sulla Giana, certo, e «perché abbiamo fatto riassaporare il campo a Bertoni e Lombardoni». Massimo Sala non nasconde però che cosa abbia portato a tutto ciò, che cosa sia stato ancora più importante: la settimana alle spalle. «È questa che mi è piaciuta di più».

Il lavoro. «Quando ti prepari bene, è difficile sbagliare - osserva - ora non dobbiamo ricommettere gli errori commessi dopo Verona». Il riferimento è alla caduta con la Pro Sesto, pesantissima, in casa. Quella che sembrava impossibile, anche a riguardarla cento volte. 

Allora, Sala pensa già a Fiorenzuola: «Già occhio a mercoledì». Bisogna mantenere questo spirito, questa attenzione. «E l'attenzione era il nostro diktat durante la settimana. Quando sei sul pezzo per 95 minuti è difficile sbagliare». E al pubblico: «Grazie, sono il dodicesimo uomo in campo».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore