- 09 marzo 2022, 20:44

Pro Patria, operazione riuscita per Ghioldi: forza Pippo

L'intervento è stato eseguito oggi alla Multimedica di Castellanza: «I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane. Ti aspettiamo, vero tigrotto»

Filippo Ghioldi

Il giocatore della Pro Patria Filippo Ghioldi è stato operato oggi, dopo l'infortunio subìto domenica scorsa a Vercelli: intervento perfettamente riuscito. Lo comunica la società, un bollettino medico da cui poi si sprigiona un urlo: «Sei un vero tigrotto, Pippo! Ti aspettiamo».

Ghioldi è una tigre autentica, nella vita nonostante la giovane età l'ha dimostrato. La scorsa estate rientrato in questa stagione dopo un durissimo e prolungato periodo proprio per un infortunio terribile (la rottura del legamento crociato anteriore e la frattura del menisco esterno del ginocchio destro avvenuto il settembre precedente.

Anche per questo domenica, quando si sono dovuti chiamare i soccorsi, tutti abbiamo avuto una stretta al cuore

Oggi la comunicazione della Pro Patria: «Nel pomeriggio, presso l'Ospedale Multimedica di Castellanza, ad intervento chirurgico alla mano destra per una frattura dello scafoide e una lussazione semilunare. L’operazione è perfettamente riuscita.I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane».

Avanti, Pippo: hai il tifo e il sostegno di tutti, torna presto.

 

Ma. Lu.