Varese - 24 febbraio 2022, 16:44

Varese: presidio unitario per la pace in piazza Monte Grappa

Venerdì 25 febbraio dalle 18. Organizzano: Cgil, Cisl e Uil, Acli, Anpi, Arci, Arcigay e Libera. La Direzione Provinciale di Azione annuncia la presenza. Sabato la manifestazione pacifista di Rete Varese Senza Frontiere

Presidio unitario per la pace in piazza Monte Grappa a Varese, venerdì 25 febbraio dalle 18. Organizzano: Cgil, Cisl e Uil, Acli, Anpi, Arci, Arcigay e Libera.

Anche la Direzione Provinciale di Azione Varese, insieme a diversi suoi rappresentanti provenienti da vari comuni, annuncia la partecipazione e adesione.

«Vogliamo esprimere in questo modo la nostra obiezione forte all’ingiustificabile attacco portato dalla Russia contro l’Ucraina e i suoi abitanti. Che la guerra entri nel cuore dell’Europa è un segno allarmante ed è responsabilità di tutti noi unirci senza distinguo e polemiche e ribadire, ancora una volta, che la pace è l’unico scenario accettabile» afferma Maurizio Marin, Segretario Provinciale di Azione.

Sabato, sempre in piazza Monte Grappa, la manifestazione di “Abbasso la guerra” con Rete Varese Senza Frontiere.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.