- 05 febbraio 2022, 00:04

L'AVVERSARIO/ «La Pro vince poco e pareggia tantissimo: bisogna stare molto attenti»

Così il mister del Lecco alla vigilia della gara allo Speroni (sabato ore 14.30): «A parte il tabù del derby, dobbiamo lasciare un segno». Ecco dove comprare il biglietto anche oggi

Il mister del Lecco, De Paola

Il Lecco viene da due vittorie e ha dunque il morale alto. Ma non prende sottogamba la partita odierna con la Pro Patria (ore 14.30 allo Speroni). Ecco dunque il punto di vista dell'avversario della squadra biancoblù.

Un tabù, questo derby, scosso in parte dall'andata, quando i tigrotti in trasferta persero 0-3. Ma adesso, ha detto ai giornalisti mister De Paola alla vigilia della gara: «A parte il tabù vogliamo lasciare un segno, perché siamo in un momento buono, sappiamo quanto la città tiene a vincere questa partita. Qualcosina cambierei per dare spazio a chi ha giocato di meno, sarà una partita difficile come tutti i derby ma faremo di tutto per portarci a casa un risultato importante».

L'analisi della Pro è di una squadra che vince poco e pareggia moltissimo: «Bisogna stare molto attenti» osserva De Paola. Che studia soprattutto «come fare qualcosa sulla sinistra, perché sulla destra costruiamo le cose più belle». Il mister è convinto sull'economia della partita: «Quelli che partono sono importanti, ma chi entra fa la differenza».

Ricordiamo che la prevendita è attiva online sul sito vivaticket.it e nei seguenti punti vendita VIVATICKET: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona. Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio. Armiraglio Caffe di Corso Italia 18, Busto Arsizio. 

Sarà possibile acquistare i biglietti ai botteghini dello stadio Speroni anche sabato 5 febbraio dalle 10.00 alle 12.00.

 

Redazione