Se perdete qualcosa sull'autobus, c'è un modo per recuperare l'oggetto perduto.
Ogni giorno sugli autobus di Autolinee Varesine vengono smarrite, ritrovate e riconsegnate decine di cose: dalle più classiche (sacche da ginnastica, smartphone, portafogli) alle più curiose: la spesa appena comprata al supermercato, le pianole dimenticate dopo una lezione di musica, i vestiti freschi di acquisto in negozio.
Se dovesse capitare di perdere qualcosa, la soluzione migliore è scrivere all'azienda di trasporto locale il prima possibile: via mail a info@autolineevaresine.it oppure alla pagina Facebook. Autolinee Varesine invita a fornire anche il maggior numero di dettagli possibile: linea, orario, fermata in cui si è saliti o scesi, eventualmente un'indicazione di massima del posto in cui si era seduti e ovviamente una descrizione precisa dell'oggetto. Mail con scritto "ho perso il telefono sul pullman", senza altre precisazioni, non sono di nessun aiuto.
Non tutto ciò che si perde viene ritrovato e non tutto ciò che si ritrova viene richiesto; comunque, tentare non costa nulla.














