/ Territorio

Territorio | 13 gennaio 2022, 10:58

“Fagnano Tricolore” pro Carlesso: «Bravo e capace, il Pd pensi a quello che (non) fa per il paese»

La squadra di Piera Stevenazzi difende il capogruppo di “Solidarietà e Progresso”. «Si impegna per la collettività, motivo per cui non dovrebbe dimettersi. Non ascolti il Pd»

“Fagnano Tricolore” pro Carlesso: «Bravo e capace, il Pd pensi a quello che (non) fa per il paese»

Lontani ma vicini. “Fagnano Tricolore”, rappresentata in consiglio comunale da Piera Stevenazzi, fa giungere il proprio sostegno al capogruppo di “Solidarietà e Progresso”, Paolo Carlesso, scaricato da una nota del Partito democratico (LEGGI QUI) e lui stesso dimissionario, in attesa della riunione di coalizione prevista per domani, venerdì 14 gennaio.

Insomma, la “vita” a Fagnano Olona – anche dopo i recenti accadimenti (LEGGI QUI) – è sempre vivace. Questa volta, due “poli” opposti - politicamente parlando - come Carlesso e “Fagnano Tricolore” si sentono umanamente più vicini. «Fa specie l'uscita pubblica del Partito democratico - sottolinea la squadra di “Fagnano Tricolore” - Carlesso è un passionale, lo sappiamo, che ci mette animo e impegno in tutto quello che fa per il bene del paese. Troviamo ingiusto e fa specie vederlo scaricare in questo modo. È bravo, motivo per cui non dovrebbe dimettersi».

A “Fagnano Tricolore” è passata sotto gli occhi la nota dei democratici fagnanesi. E la formazione della capogruppo Piera Stevenazzi non si morde la lingua. «Che guardassero a quello che (non) fanno loro per il paese, invece di mettere alla porta una persona capace come Carlesso».

A.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore