/ Territorio

Territorio | 03 gennaio 2022, 18:10

Covid, migliorano le condizioni del cittadino di Lavena Ponte Tresa ricoverato in ospedale

Crescono i contagi nella cittadina di frontiera, dove i positivi sono 128, a fronte di 14 guariti. Il sindaco Mastromarino: «Esorto tutti ad aderire alla campagna vaccinale, unica reale e concreta possibilità ad oggi di limitare la diffusione del virus»

Covid, migliorano le condizioni del cittadino di Lavena Ponte Tresa ricoverato in ospedale

Crescono i contagi da Coronavirus a Lavena Ponte Tresa, dove però si registrano anche 14 guariti e il miglioramento delle condizioni di salute del cittadino ricoverato in ospedale.

Ad aggiornare i suoi concittadini sull'andamento della pandemia è il sindaco Massimo Mastromarino. 

«Annotiamo 14 guariti a fronte però di 40 nuovi casi positivi che in totale ad oggi sono 128 - spiega il sindaco - non si segnalano al momento casi critici e migliorano sensibilmente le condizioni del nostro concittadino ricoverato in ospedale, al quale auguriamo una pronta guarigione. Preoccupano però i contagi in così rapida crescita».

Da qui l'invito del primo cittadino ad osservare scrupolosamente le norme anti contagio e a vaccinarsi. 

«Rinnovo pressante l’invito a seguire i protocolli sanitari e le misure di contenimento sia nei luoghi al chiuso che in quelli all’aperto - conclude Mastromarino - esorto infine ad aderire con convinzione alla campagna vaccinale, unica reale e concreta possibilità ad oggi per tracciare, contenere e limitare la diffusione del virus». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore