- 11 dicembre 2021, 19:36

SPOGLIATOI. Prina: «Poco cattivi nella parte finale dell'azione, ma con mentalità per salvarsi»

L'allenatore tigrotto: «Sappiamo che quando sarà il momento giusto ne usciremo». La preoccupazione per gli infortuni. Sulle prossime sfide Galli: «Basta vincerne una in più e ci si ritrova più sereni». LE FOTO

Leo Galli e altri momenti della partita (foto Marco Giussani)

«Siamo andati a Roma e non abbiamo visto il Papa. Siamo stati poco cattivi nella parte finale dell'azione. Ma abbiamo fatto una partita di una squadra che ha un mentalità per salvarsi. Complicata, perché due cambi di giocatori (Boffelli e Fietta, ndr) nella prima mezz'ora non sono situazioni facili». Così parla Luca Prina dopo lo zero a zero di Mantova (LEGGI QUI).

L'allenatore tigrotto è preoccupato perché, essendosi fatto male anche Bertoni, «manca tutto l'asse centrale». Ma afferma anche «conta lo spirito giusto e sappiamo che quando sarà il momento giusto ne usciremo e ci salveremo... Sarà un percorso fatto di equilibrio e grande compattezza tra tutte le componenti di una società, squadra, tifosi, giornalisti».

Per i tigrotti parla Leonardo Galli: «Ci sono stati molti infortuni da parte nostra che hanno caratterizzato la partita. Nel primo tempo abbiamo tenuto gli affondi del Mantova,  che ha magari spinto un po' di più rispetto a noi. Nel secondo c'è qualche rammarico, abbiamo creato molto e potevamo essere più cinici. Però è sempre un punto fuori da casa e dobbiamo ripartire da qua».

Sottolinea Leo: «Ci aspettano due partite importanti, la prossima è uno scontro diretto con la Pergolettese. Con tante squadre più vicine, basta vincerne una in più e ci si ritrova più sereni... Io ora sto bene, cerco di dare sempre il massimo giocando in qualsiasi ruolo e l'importante è dare una mano alla squadra».