/ 

| 25 novembre 2021, 16:32

Il presidente della Lega Pro: «Seguiamo con massima attenzione i casi Pro Patria e Teramo»

La comunicazione ufficiale di Ghirelli: «Le nuove regole per il passaggio di quote societarie superiori al dieci per cento prevede l’approvazione della Figc, in base a criteri di sostenibilità economica ed onorabilità. Non mi risulta che queste procedure siano state ancora attivate dai Club»

Francesco Ghirelli

Francesco Ghirelli

Passaggio societario in casa dei tigrotti, interviene anche Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro.

«La Lega Pro sta seguendo con grande attenzione e verificando sistematicamente quello che succede nelle società S.S. Teramo Calcio e Aurora Pro Patria» afferma in un comunicato.

Sul momento che stanno attraversando le due società partecipanti al campionato di Lega Pro, il presidente Ghirelli continua: «Voglio ricordare che le nuove regole per il passaggio di quote societarie superiori al dieci per cento prevedono l’approvazione della Figc, in base a criteri di sostenibilità economica ed onorabilità. Non mi risulta che queste procedure siano state ancora attivate dai Club. Anche in virtù di questo, la Lega Pro sta monitorando attentamente tutti gli sviluppi delle situazioni societarie di Teramo e Pro Patria».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore