- 20 novembre 2021, 10:33

Bertoni e Boffelli premiati per le cento presenze in biancoblù, nel ricordo di Cecotti

Pro Patria-Seregno di questo pomeriggio sarà la prima del neo-presidente, Domenico Citarella, ma anche l'occasione per celebrare due giocatori alle cento presenze con la gloriosa maglia. Omaggiando Andrea Cecotti, a 34 anni dalla scomparsa

Sarà la prima del neo-presidente della Pro Patria, Domenico Citarella, atteso sulle tribune dello stadio “Speroni” per la sfida di questo pomeriggio, ore 14.30, al Seregno.

Ma prima del fischio d'inizio, si vivranno altri due momenti significativi per i colori biancoblù, ed i suoi protagonisti (attuali ed indimenticati) in campo.

Dopo la fase di riscaldamento, il Direttore Sportivo Sandro Turotti, premierà con due magliette celebrative i giocatori Luca Bertoni e Andrea Boffelli per aver raggiunto il traguardo delle 100 presenze in biancoblù.

Dopo la premiazione, Luca Bertoni deporrà un mazzo di fiori davanti allo striscione in memoria di Andrea Cecotti, a 34 anni dalla sua scomparsa (14 novembre 1987), nella prima partita casalinga dei tigrotti dal triste anniversario.

Redazione