/ 

| 09 novembre 2021, 16:47

Ha salvato la cagnetta Palla e tanti animali dai roghi in Sardegna: Busto accorre per Monica Pais

Tutto esaurito alla Ubik per la presentazione del libro della dottoressa, "Con i loro occhi" mercoledì. E c'è chi vuole anche portare il suo amico a quattro zampe a conoscerla

La dottoressa Pais con l'adorabile Palla

La dottoressa Pais con l'adorabile Palla

Ha salvato Palla, una cagnolina dalla testa deforme per un laccio stretto al collo. Grazie al suo staff della clinica veterinaria Duemari e alla voglia di lottare e vivere dimostrata da questo meraviglioso animale, la dottoressa Monica Pais ha soccorso tante altre bestiole. Anche dai roghi di pochi mesi fa in Sardegna (LEGGI QUI).

Ora è in giro per l'Italia a presentare il suo nuovo libro, edito da Longanesi: "Con i loro occhi". Un testo che è un aiuto a un'adozione consapevole per cani, gatti e non solo. La sua tappa bustocca all'Ubik di piazza San Giovanni è già stata superprenotata, tanto che per domani mercoledì alle ore 18 non ci sono più posti: tutti sono stati esauriti in poche ore.

A testimonianza dell'ammirazione e dell'affetto per la dottoressa e tutti i "rottami" che assiste. Gli animali di nessuno, per usare la frase che accompagna il nome di "effetto Palla", l'associazione nata proprio per aiutare le creature abbandonate. 

Molti dunque hanno scelto di prenotarsi, conoscerla, prendere il suo libro. E sul profilo Facebook della libreria c'è chi ha chiesto il permesso - accordato - di portare il suo cagnolone: perché la gratitudine è anche più forte dagli amici a quattro zampe.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore