/ Territorio

Territorio | 25 settembre 2021, 10:24

VIDEO. L'appello di Mastromarino agli elettori di Lavena Ponte Tresa per un «voto responsabile»

Il sindaco uscente e unico candidato alle elezioni del 3 e 4 ottobre si rivolge ai suoi concittadini contro il rischio commissariamento del Comune: «La pandemia, la chiusura delle frontiere e l'alluvione ci hanno fatto capire quanto è importante avere un'amministrazione che interviene e che rappresenta i cittadini»

Massimo Mastromarino

Massimo Mastromarino

Per la prima volta nella sua storia, alle elezioni comunali di Lavena Ponte Tresa del 3 e 4 ottobre, si presenterà una sola lista elettorale e un solo candidato sindaco, quella del primo cittadino uscente Massimo Mastromarino.

Lo stesso Mastromarino, in un video, si rivolge ai suoi concittadini per «un voto responsabile»; se ai seggi non andrà a votare almeno il 40%+1 degli aventi diritto le elezioni non saranno valide e il Comune verrà commissariato. 

«Alle elezioni per la prima volta a Lavena Ponte Tresa si presenterà una sola lista, quella di "Io Cambio" per dare continuità alla precedente esperienza amministrativa - spiega nel video Mastromarino - partecipare al voto del 3 e 4 ottobre sarà più importante di altre volte».

«La pandemia, la chiusura delle frontiere, l'alluvione - conclude il sindaco uscente - ci hanno fatto capire quanto sia importante avere un'amministrazione che interviene che rassicura, che rappresenta i cittadini. Per questo è importante andare a votare. Se si ha a cuore il proprio paese e se si ama la propria comunità, allora bisogna continuare ad essere protagonisti della vita di Lavena Ponte Tresa e andare a votare». 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore