Territorio - 25 settembre 2021, 10:24

VIDEO. L'appello di Mastromarino agli elettori di Lavena Ponte Tresa per un «voto responsabile»

Il sindaco uscente e unico candidato alle elezioni del 3 e 4 ottobre si rivolge ai suoi concittadini contro il rischio commissariamento del Comune: «La pandemia, la chiusura delle frontiere e l'alluvione ci hanno fatto capire quanto è importante avere un'amministrazione che interviene e che rappresenta i cittadini»

Massimo Mastromarino

Per la prima volta nella sua storia, alle elezioni comunali di Lavena Ponte Tresa del 3 e 4 ottobre, si presenterà una sola lista elettorale e un solo candidato sindaco, quella del primo cittadino uscente Massimo Mastromarino.

Lo stesso Mastromarino, in un video, si rivolge ai suoi concittadini per «un voto responsabile»; se ai seggi non andrà a votare almeno il 40%+1 degli aventi diritto le elezioni non saranno valide e il Comune verrà commissariato. 

«Alle elezioni per la prima volta a Lavena Ponte Tresa si presenterà una sola lista, quella di "Io Cambio" per dare continuità alla precedente esperienza amministrativa - spiega nel video Mastromarino - partecipare al voto del 3 e 4 ottobre sarà più importante di altre volte».

«La pandemia, la chiusura delle frontiere, l'alluvione - conclude il sindaco uscente - ci hanno fatto capire quanto sia importante avere un'amministrazione che interviene che rassicura, che rappresenta i cittadini. Per questo è importante andare a votare. Se si ha a cuore il proprio paese e se si ama la propria comunità, allora bisogna continuare ad essere protagonisti della vita di Lavena Ponte Tresa e andare a votare». 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.