/ Politica

Politica | 24 settembre 2021, 09:25

Il segretario del PD su Bianchi: «In questi giorni la prova che non è adatto a governare»

Luca Carignola commenta le dichiarazioni fatte la candidato sindaco del centrodestra: «I fatti di questi giorni dimostrano che solo Galimberti è in grado di garantire serietà e competenza per il futuro di Varese»

Il segretario del PD su Bianchi: «In questi giorni la prova che non è adatto a governare»

«In questi giorni abbiamo avuto la prova certa che Bianchi non è adatto a governare una città come Varese», scrive il segretario del PD, Luca carignola in un comunicato. 

Le ragioni sono diverse: «Prima propone di destinare all’Archivio del moderno il quinto piano dell’ex Caserma Garibaldi, che di piani ne ha quattro; poi annuncia un accordo sulle tariffe per il parcheggio del Del Ponte per i dipendenti, in realtà inesistente (leggi QUI). In quest’ultimo caso poi la toppa è peggio del buco: anziché motivare l’evidente gaffe e scusarsi, denuncia un clima di terrore che definire ridicolo è poco».

«A coprire la sua inadeguatezza non basta l’attivismo dei suoi consiglieri regionali, che sarebbero pagati dalla collettività per fare altro, né la quotidiana sfilata di ministri e sottosegretari, che poco o nulla sanno di Varese. I fatti di questi giorni  - conclude Carignola - dimostrano che solo Galimberti è in grado di garantire serietà e competenza per il futuro di Varese».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore