/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 08 settembre 2021, 17:42

Busto Arsizio, la generosità di Fogliani Spa lascia il segno

Una targa al Museo del Tessile per la donazione di un nuovo impianto antincendio, antifurto e di illuminazione

Busto Arsizio, la generosità di Fogliani Spa lascia il segno

Dono al Comune di un nuovo impianto antincendio, antifurto e di illuminazione al Museo del Tessile. Gesto nobile di Fogliani Spa, datato 2018.

Oggi l’Amministrazione comunale riconosce (di nuovo) lo slancio dell’azienda di Busto Arsizio: il sindaco, Emanuele Antonelli, e la vicesindaco, Manuela Maffioli, hanno partecipato alla scopertura di una targa che ricorda la generosità dell’operazione.  

Il comunicato diramato da palazzo Gilardoni elogia «…competenza e professionalità messe al servizio della comunità cittadina, rispondendo a un appello, lanciato dalla vicesindaco e assessore alla Cultura, agli imprenditori locali, perché decidessero di investire e di supportare l’amministrazione, i luoghi e le attività culturali».  

L’apposizione della targa segue l’attribuzione di un riconoscimento alla Fogliani spa durante un momento di condivisione avvenuto nella sala conferenze del museo del Tessile.   «Gli amministratori – conclude il comunicato - hanno colto l’occasione per ringraziare tutti i mecenati e coloro che hanno contribuito alle attività culturali».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore