/ Eventi

Eventi | 02 settembre 2021, 08:48

La vita di un campione e tutte le sue emozioni: Beppe Saronni a Busto

Sarà presente questa sera giovedì 2 settembre alle ore 20.45 nel cortile del Palazzo comunale con il suo libro "Moser e Saronni duello infinito" per il festival Sportivamente: ultimi posti disponibili, ecco come prenotarsi

Beppe Saronni

Beppe Saronni

La vita di un campione, i suoi sacrifici, i suoi successi, insomma tutte le emozioni: ce li fa vivere questa sera, giovedì 2 settembre, Beppe Saronni a Busto Arsizio con il suo libro "Moser e Saronni duello infinito".

L'evento, nel cortile del Palazzo comunale alle 20.45, rientra in "Sportivamente", il Festival dei Libri Sportivi che si svolgerà da settembre a dicembre in provincia di Varese valorizzando l’aspetto culturale dello sport con al centro il campione in un’ottica di scambio con il pubblico.

Questo primo appuntamento si inserisce nelle programmazioni del Comune per il centenario della Tre Valli. Il Festival Sportivamente è organizzato dall’Associazione Culturale Territori con il gruppo editoriale Morenews e trova per la serata d’apertura il supporto del Comune di Busto Arsizio con l’assessorato allo Sport e del Comitato del Centenario delle Tre Valli. Il Festival sino a dicembre proporrà altri appuntamenti in provincia di Varese sempre unendo un campione di sport con un libro che ne racconta la vita.

Ultimi posti disponibili per stasera: è possibile prenotare gratuitamente scrivendo a media@morenews.it oppure al 3933357788. Obbligatorio il Green Pass.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore