Varese - 29 agosto 2021, 17:49

Dopo il restyling riapre il centro sportivo di San Fermo. Il sindaco Galimberti: «E' la vittoria dello sport»

L'impianto, quartier generale dei Gorillas, è stato rinnovato grazie a una serie di lavori. Alla riapertura il primo cittadino ha voluto condividere il momento di festa con il presidente Paolo Ambrosetti e gli atleti del football americano

E' stato riaperto il centro sportivo di San Fermo, rinnovato grazie a una serie di lavori di restyling. All'appuntamento era presenti anche il sindaco di varese Davide Galimberti e l'assessore Francesca Strazzi, che hanno voluto condividere il momento di festa con il presidente dei Gorillas Paolo Ambrosetti e con gli atleti.

«Gli atleti biancorossi di football americano sono pronti a tornare in campo - ha commentato Galimberti - Riapre il centro sportivo che costituisce il quartier generale dei Gorillas, nel cuore del rione di San Fermo, rimesso a nuovo dopo i lavori di ristrutturazione svolti col supporto dell’amministrazione comunale in sinergia con la società sportiva». 

«Un modo per far vivere e tenere in ordine una struttura in maniera partecipata da chi la utilizza e per valorizzare un luogo di presidio, socialità e sport importante per il quartiere e la città. È la vittoria dello sport - ha concluso il primo cittadino - che non si arrende mai ed è pronto a regalare nuove grandi emozioni agli atleti, grandi e piccini, e agli appassionati».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.