Sport - 24 agosto 2021, 07:00

Sportivamente: inizia il 2 settembre a Busto Arsizio il Festival dei Libri Sportivi. Ospite Saronni con il suo libro: ‘Moser e Saronni duello infinito’

Si svolgerà da settembre a dicembre in provincia di Varese valorizzando l’aspetto culturale dello sport con al centro il campione e la sua vita

Sportivamente è il Festival dei Libri Sportivi che si svolgerà da settembre a dicembre in provincia di Varese valorizzando l’aspetto culturale dello sport con al centro il campione e la sua vita in un’ottica di scambio con il pubblico di emozioni reali che possano generare un interesse diverso e nuovo sulla vita di uno sportivo.

Il primo appuntamento è fissato a Busto Arsizio per il 2 settembre alle ore 20,45 nel Cortile del Palazzo Comunale con Beppe Saronni ed il suo libro ‘Moser e Saronni duello infinito’ che si inserisce nelle programmazioni del Comune per il centenario della Tre Valli.

Il Festival Sportivamente è organizzato dall’Associazione Culturale Territori con il gruppo editoriale Morenews e trova per la serata d’apertura il supporto del Comune di Busto Arsizio con l’assessorato allo Sport e del Comitato del Centenario delle Tre Valli.

Il Festival sino a dicembre proporrà altri appuntamenti nei comuni della Provincia di Varese sempre unendo un campione di sport con un libro che ne racconta la vita.

Per la serata del 2 settembre è possibile prenotare il proprio posto a sedere gratuitamente scrivendo a media@morenews.it oppure al 3933357788. E’ obbligatorio il Green Pass.