/ Sport

Sport | 29 luglio 2021, 13:54

Olimpiadi, Malerba: «Tre atleti del territorio riportano in alto lo sport varesino nel mondo»

Il presidente del consiglio comunale di Varese ringrazia gli atleti varesini: «Sono la faccia bella e pulita dello sport, quella dei sacrifici, della passione, dei valori, quella insomma lontana da riflettori e media è emersa in tutta la sua bellezza»

Olimpiadi, Malerba: «Tre atleti del territorio riportano in alto lo sport varesino nel mondo»

«Nicolò Martinenghi, Federica Cesarini, Giorgia Bordignon. Tre medaglie olimpiche, tre atleti del nostro territorio. La vocazione sportiva di Varese e è ben rappresentata da questi fantastici risultati». Esordisce così Stefano Malerba, presidente del consiglio comunale e candidato della lista Lavoriamo per Varese con Galimberti Sindaco.

«La faccia bella e pulita dello sport, quella dei sacrifici, della passione, dei valori, quella insomma lontana da riflettori e media è emersa in tutta la sua bellezza. Riflettori spesso colpevolmente lontani da questi atleti. E c'è anche l'orgoglio per un territorio che ancora ha tanto da fare in termini di strutture e sostegno al mondo sportivo. Ma la strada è quella giusta, anche a Varese! Numerosi gli obiettivi portati a compimento per lo sport in città: il nuovo campo d'atletica, il progetto palaghiaccio, la piscina da 50 metri all’ex Aermacchi, la rigenerazione del campo da rugby, il palazzetto e tanti altri interventi strutturali per far diventare davvero Varese un'eccellenza nel panorama sportivo nazionale e non solo. Per non dimenticare la misura relativa all'esenzione per il 2021 dei canoni di locazione per le società sportive. Andiamo avanti su questo solco e grazie ai nostri atleti».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore