/ Varese

Varese | 06 luglio 2021, 11:43

Andare a prendere qualcuno in stazione con l'auto? A Varese è diventato un miraggio

I lavori di riqualificazione dell'area hanno eliminato i posti auto a ridosso dell'ingresso dello scalo dello Stato. All'ora di punta macchine e autobus si contendono i pochi metri disponibili

Andare a prendere qualcuno in stazione con l'auto? A Varese è diventato un miraggio

Disagi da qualche giorno per chi deve accompagnare o prelevare parenti o conoscenti che arrivano con il treno alla stazione dello Stato di Varese. Il piazzale con i parcheggi a strisce blu è stato infatti chiuso nell'ambito dei lavori di riqualificazione dell'area delle stazioni: gli spazi sono stati transennati e l'asfalto rimosso.

Chi arriva in auto, oltre a fare i conti con una segnaletica carente, è costretto a fermarsi direttamente davanti all'ingresso della stazione oppure a circumnavigare l'area del cantiere per entrare nel parcheggio Metropark che è sempre a pagamento, anche se si tratta di pochissimi minuti.

Una situazione che crea disagi, soprattutto negli orari di punta quando le auto e gli autobus si trovano a doversi contendere i pochi metri disponibili. Andare a prendere o accompagnare qualcuno è così diventato una mezza impresa.

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore