/ Territorio

Territorio | 19 giugno 2021, 16:40

Ispra ricomincia dai "calci di rigore"

"RigorIspra" è il titolo della curiosa iniziativa di un gruppo di ragazzi che ha organizzato al campo sportivo un torneo dagli undici metri dal 2 al 4 luglio: «Squadre miste, basta un portiere e quattro giocatori per tornare e divertirsi e mettersi alla spalle il Covid»

Ispra ricomincia dai "calci di rigore"

Ispra ricomincia dai "calci di rigore", per tornare a divertirsi insieme, facendo sport e mettendosi alle spalle finalmente il periodo della pandemia.

Un gruppo di ragazzi ha organizzato, dal 2 al 4 luglio, al campo sportivo del paese "RigorIspra", un torneo di calci di rigore aperto a tutti. "Basta un portiere e quattro giocatori che calciano, le squadre saranno di ogni età, miste uomini e donne" spiegano gli organizzatori. 

«Abbiamo organizzato questa manifestazione sportiva per cercare di fare capire alle persone che il momento difficile è alle spalle - proseguono gli organizzatori - adesso si deve ripartire e lo sport è un elemento fondamentale; vogliamo promuovere la risocializzazione delle persone ovviamente rispettando tutte le normative anti Covid». 

Le iscrizioni sono aperte al Bar Smoke di Besozzo che durante le tre serata del torneo curerà uno stand gastronomico al campo sportivo di Ispra. 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore