Calcio - 29 aprile 2021, 18:23

Le cento (e oltre) in biancoblù di Le Noci e Galli. «Nella storia della Pro»

Una maglia speciale e le congratulazioni su sito e canali social. Così la Pro Patria celebra le oltre cento partite in biancoblù di Beppe Le Noci e Leonardo Galli: «Due simboli della Pro Patria di Patrizia Testa»

Foto Aurora Pro Patria

Una maglia speciale con il numero 100 e le congratulazioni su sito e canali social. Così la Pro Patria celebra le oltre cento partite in biancoblù di Beppe Le Noci e Leonardo Galli: «Altri due simboli della Pro Patria di Patrizia Testa».

Proprio la presidente ha voluto affiancare i due giocatori. «Un percorso netto, con tante gioie conquistate insieme sul campo – si legge ancora sui canali della società –. Due tasselli che fanno rima con continuità, trasparenza e amore per questi colori.

Le 100 (e più) presenze in biancoblù, già superate in grande stile, sono una gratificazione speciale, un orgoglio per la società e per tutti i tifosi. La storia della Pro Patria si aggiorna con i vostri due nomi. Congratulazioni Beppe e Leo!».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.