/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 aprile 2021, 12:38

Il Duc di Busto ha un nuovo sito web

Più servizi e maggiori possibilità di sviluppo per commercianti e consumatori. Il presidente Sabba: «Vogliamo avvicinare istituzioni, cittadini e servizi»

Il Duc di Busto ha un nuovo sito web

Offrire in pochi passaggi una panoramica chiara sull’identità e sull’operatività del Distretto Urbano del Commercio di Busto. È l’obiettivo al quale punta il rinnovato sito web.

La struttura si avvale di un menu principale composto da diverse sezioni che presentano storia, soci, obiettivi, notizie, eventi, rassegna stampa e contatti.   Rispetto alla versione precedente, una nuova, importante finestra dà la possibilità ai commercianti aderenti di registrarsi sul portale con il link urly.it/3cj69 e di avere un piccolo spazio per promuovere e descrivere la propria attività. Rinnovata anche la sezione news che, nei prossimi mesi, verrà costantemente aggiornata con notizie del mondo del commercio, eventi e nuovi progetti del Duc. Inoltre, si potranno condividere i contenuti attraverso i più popolari social network e le app di messaggistica .

Una finestra è stata riservata ai servizi offerti dalla Città, quali parcheggi e farmacie. L’integrazione con Google Maps consente di avere indicazioni stradali per raggiungerli.

«La volontà perseguita – afferma Matteo Sabba, presidente del Distretto - è avvicinare i cittadini di Busto, e non solo, a istituzioni, attività commerciali e servizi della Città, rendendo il Distretto simile ad un corpo intermedio della società».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore