Con il ritorno alla zona arancione, sono tante le attività che possono, finalmente, riaprire.
Tra queste, Estetic Clinique - “Estetica ad alta tecnologia”, in Via Orrigoni 8, a un passo dalla stazione dello Stato di Varese, inaugurato da Laila Atzeni e Andrea Romano a settembre 2020, mamma e figlia titolari di un’impresa di famiglia che unisce l’innovazione alla passione e la voglia di rendere felici gli altri.
Chi entra dalla porta di questo istituto di bellezza viene coccolato attraverso la cura e il rimodellamento del proprio corpo a 360 gradi, dal contouring al ringiovanimento dei tessuti, all’epilazione, per non parlare di “Soin d’Or”, ovvero un prezioso (letteralmente) trattamento viso, unico a Varese, con oro 24 carati e polvere d’oro e diamante dell’azienda Servet Thermal per rendere la pelle più compatta, luminosa e ricca di vitalità.
Per garantire la massima qualità dei trattamenti, il team di Estetic Clinique utilizza prodotti Haloskin al sale rosa dell’Himalaya, e Dermophisiologique, impiegati anche all’interno dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, oltre ad apparecchiature medicali della ditta Mantis, tutto assolutamente made in Italy. Questo consente di lavorare su qualsiasi tipo di inestetismo e per raggiungere qualsiasi obiettivo del cliente.
Fare vedere da subito i risultati è, quindi, il desiderio di due imprenditrici e, forse ancor più, di due donne che capiscono l’importanza di stare bene con sé stessi e con il proprio corpo, soprattutto in un momento come quello attuale, in cui riuscire a scorgere la bellezza è difficile.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Estetic Clinique, in via Orrigoni 8 a Varese, è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 19.00. Per informazioni e prenotazioni (anche via whatsApp) è a disposizione il numero 0332480233. Potete seguire anche i canali Instagram @Estetic_Clinique e Facebook EsteticClinique.
IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
Nel seguente video Laila e Andrea ci hanno raccontato, il giorno dell'inaugurazione (26 settembre 2020), tutte le attività di Estetic Clinique.