/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 20 marzo 2021, 11:54

Saranno i ragazzi delle Cuffie colorate ad accompagnare "papà" Piero Magistrelli

Lo faranno anche per tutti i fragili che non potranno essere presenti. Dalla famiglia un grazie speciale alle dottoresse dell'Usca e a tutti gli operatori della Pneumologia. Oggi l'addio alle 15.15 in basilica a Busto in diretta streaming

Piero Magistrelli alla benemerenza di 7 anni fa, con l'amico Bruno Ceccuzzi

Piero Magistrelli alla benemerenza di 7 anni fa, con l'amico Bruno Ceccuzzi

L'ultimo viaggio di Piero Magistrelli vedrà al suo fianco i ragazzi delle Cuffie colorate (LEGGI QUI). 

Saranno loro ad accompagnare il feretro in basilica oggi alle 15.15 a Busto Arsizio. Uno di loro Daniele, ce lo racconta con dolce orgoglio: ci pensiamo noi a papà Piero, stiamo accanto a lui. Fino all'ultimo.

Lo faranno anche per quei fragili che non potranno essere presenti al funerale, ma potranno seguirla sulla pagina Facebook di Mismirigo. (CLICCA QUI).

La figlia Paola ieri ha già rivolto parole di gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato il loro affetto con presenza, messaggi, tanta solidarietà (LEGGI QUI). Oggi la famiglia Magistrelli torna a dire grazie: «A tutte le persone che ci sono state vicine. Ma volevamo ringraziare anche chi ha assistito Piero. Le dottoresse dell'Usca, a casa, e poi i dottori e gli infermieri della Pneumologia. Tutto il personale. Lo curavano, lo accarezzavano, lo sostenevano. Non dimenticheremo quanto hanno fatto ed è giusto renderlo noto a tutti».

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore