/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 20 marzo 2021, 17:15

«Cinquemila vaccini al giorno a Malpensafiere, preoccupati come i cittadini per la viabilità. Ma ci stiamo lavorando»

A Busto durante i gazebo virtuali della Lega l'assessore Max Rogora raccoglie i timori della gente: «Ci auguriamo che non capiti come con i tamponi, monitoreremo. Ma ci vuole pazienza»

«Cinquemila vaccini al giorno a Malpensafiere, preoccupati come i cittadini per la viabilità. Ma ci stiamo lavorando»

Cinquemila vaccini al giorno a MalpensaFiere (LEGGI QUI) preoccupano i cittadini, ma anche l'assessore alla Sicurezza Max Rogora a Busto.

Memore del traffico che si creò con i tamponi: «La loro preoccupazione è anche la mia. Stiamo predisponendo un piano di viabilità. Ci auguriamo che non capiti appunto come con i tamponi».

L'idea è di lavorare a un'entrata e un'uscita ben distinte: «Monitoreremo la situazione, certo MalpensaFiere è vicino all'ingresso dell'autostrada. Ma chiederemo anche pazienza. Ricordiamo che la gente lì sta andando ad andare a fare i vaccini». Spesso si va in anticipo, anche se le autorità sanitarie hanno raccomandato di presentarsi puntuali, non troppo prima rispetto all'appuntamento.

L'assessore si è soffermato su diverse zone critiche o su cui sono arrivati quesiti dai cittadini, dalla zona del tribunale al semaforo della Provvidenza o ancora quello ancora una volta a Sant'Anna, con le multe che hanno indispettito i cittadini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore