/ 

| 25 febbraio 2021, 11:35

Caccia alla carta d'identità: Busto amplia l'orario dei Servizi demografici

Finiscono le proroghe sulle scadenze per il Covid. La sede centrale in via Fratelli d’Italia 12 e l'Ufficio distaccato a Borsano in via San Pietro 20 sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30. L'appuntamento va prenotato

Palazzo Gilardoni amplia gli orari dell'anagrafe, a Busto e Borsano

Palazzo Gilardoni amplia gli orari dell'anagrafe, a Busto e Borsano

Fine delle proroghe sulle scadenze dei documenti, i Servizi demografici di Busto Arsizio ampliano l’orario di apertura al pubblico.

Sia la sede centrale in via Fratelli d’Italia 12, che l'Ufficio distaccato a Borsano in via San Pietro 20 - spiega il Comune - sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30. 

Ribadendo: «L’ampliamento si è reso necessario soprattutto per far fronte alle notevoli richieste di rilascio delle carte d’identità, visto l’avvicinarsi della scadenza dei documenti prorogata, a seguito dell’emergenza Covid 19, al 30 aprile 2021. In particolare, per il momento, lo sportello di Borsano, fino a settimana scorsa aperto solo al sabato, è dedicato esclusivamente al rilascio delle carte d’identità». 

Al  momento è possibile accedere agli uffici solo su appuntamento da richiedere utilizzando il sito istituzionale sul link apposito. Possibile poi telefonare al numero 0331-390236 per richiedere gli appuntamenti o per ottenere informazioni sui servizi anagrafici (dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, rilascio di certificazioni, rilascio di carte d'identità, registrazione di permessi di soggiorno, attestazioni di soggiorno permanente) e allo 0331 390237 per ottenere assistenza alla compilazione delle dichiarazioni di residenza.

Infine, si può inviare una mail all’indirizzo anagrafe@comune.bustoarsizio.va.it. Per richiedere gli appuntamenti all'Ufficio Anagrafe decentrato di Borsano, in alternativa al sito, è possibile telefonare al numero 0331 342515.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore