/ Varese

Varese | 17 febbraio 2021, 12:05

I consiglieri di Forza Italia a Bizzozero: «In via dei Cavalli raccolta firme per la zona a 30 all'ora»

Questa mattina il gruppo ha effettuato un sopralluogo nella zona del cimitero per segnalare i problemi del quartiere

I consiglieri di Forza Italia a Bizzozero: «In via dei Cavalli raccolta firme per la zona a 30 all'ora»

Questa mattina il gruppo consiliare di Forza Italia ha effettuato un sopralluogo nel rione di Bizzozero (zona cimitero) insieme ad alcuni residenti che hanno segnalato varie problematiche relative a viabilità e ambiente.

«In particolare in via dei Cavalli - afferma il capogruppo Simone Longhini - la necessità emersa dai residenti, che avvieranno una raccolta di firme, è quella di creare una zona 30 chilometri orai e di posizionare dossi per rallentare la velocità delle auto in un'area molto frequentata dalle famiglie per passeggiate all'aria aperta».

«Abbiamo notato - aggiunge Piero Galparoli - strade e sentieri in cattive condizioni e anche luoghi in cui vengono abbandonati rifiuti. Questa amministrazione si riempie tanto la bocca di parole come green e ambiente ma poi i fatti lasciano alquanto a desiderare. Chiediamo un intervento risolutivo». «La nostra attenzione ai rioni - conclude Domenico Esposito - che sono stati dimenticati dalla Giunta prosegue e vedrà in futuro altri sopralluoghi».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore