Questa mattina il gruppo consiliare di Forza Italia ha effettuato un sopralluogo nel rione di Bizzozero (zona cimitero) insieme ad alcuni residenti che hanno segnalato varie problematiche relative a viabilità e ambiente.
«In particolare in via dei Cavalli - afferma il capogruppo Simone Longhini - la necessità emersa dai residenti, che avvieranno una raccolta di firme, è quella di creare una zona 30 chilometri orai e di posizionare dossi per rallentare la velocità delle auto in un'area molto frequentata dalle famiglie per passeggiate all'aria aperta».
«Abbiamo notato - aggiunge Piero Galparoli - strade e sentieri in cattive condizioni e anche luoghi in cui vengono abbandonati rifiuti. Questa amministrazione si riempie tanto la bocca di parole come green e ambiente ma poi i fatti lasciano alquanto a desiderare. Chiediamo un intervento risolutivo». «La nostra attenzione ai rioni - conclude Domenico Esposito - che sono stati dimenticati dalla Giunta prosegue e vedrà in futuro altri sopralluoghi».




















