/ Territorio

Territorio | 14 dicembre 2020, 10:22

Sesto Calende in lutto per la scomparsa di Mauro Valentini: «Un'icona della nostra comunità»

Il presidente del Corpo Musicale "Colombo" e noto commerciante sestese con il negozio di ferramenta di famiglia purtroppo non ce l'ha fatta a vincere la battaglia contro il Coronavirus.

Mauro Valentini al centro della foto

Mauro Valentini al centro della foto

Sesto Calende piange un'altra vittima del Coronavirus: Marco Valentini presidente del Corpo Musicale "Colombo" nonché noto e apprezzato commerciante, con il suo negozio di ferramenta, purtroppo non ce l'ha fatta a vincere la battaglia contro il Covid. 

Tutta la comunità sestese è in lutto, a partire dai suoi famigliari, dai tanti amici, dai componenti della banda cittadina, dai suoi affezionati clienti e da tutta Sesto Calende. Un cordoglio espresso in maniera piena dalle parole di Marco Limbiati del Gruppo dei Commercianti e degli Artigiani sestesi. «Oggi la nostra città è triste. La Bestia si è portato via il presidente del Corpo Musicale "Colombo" di Sesto Calende. La nostra Sesto Calende perde Mauro Valentini, una icona della nostra comunità. Alla famiglia ed a tutti i componenti della nostra Banda Musicale il cordoglio di tutti noi». 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore