Nei periodi di difficoltà c’è chi si lamenta, rassegnandosi al destino avverso. Nei periodi di difficoltà, altrettanto, c’è chi si rimbocca le maniche, reagendo e trasformando gli eventi in nuove opportunità.
Non è facile, ma si può fare: servono fantasia e impegno. Qualità che di certo non mancano ad Anna, Alessandra e Deborah, tre imprenditrici del centro Varese. Volti - e sorrisi! - noti in città, perché hanno servito e servono tantissimi affezionati clienti con le loro attività: Basili&Co di via del Cairo 12, risto-focacceria ligure; Cellini di via Veratti 11, dal 1945 la casa dei fiori della Città Giardino; L’angolo delle Meraviglie di via Speri della Chiesa 1, un mondo di gioielli e lustrini fatti a mano e di accessori moda.
I BOX DI NATALE: UN REGALO… MAGICO
Insieme hanno lanciato un’iniziativa speciale per Natale, che risponde a questo tremendo 2020 con la voglia di unirsi e di azzerare le distanze imposte dall’emergenza Covid: «Il nostro desiderio è raggiungervi ad uno ad uno nelle vostre case, uffici o aziende per poter godere insieme, seppur lontani, della magia del Natale».
Un’idea veicolata da questo splendido video, “firmato” da Alessandro Leo:
Anna, Alessandra e Deborah si sono unite inventando la loro speciale “Christmas box”, da regalare a compagni, familiari e amici, in cui si trovano le creazioni di tutte e tre le aziende: il goloso aperitivo di Basilico, una meravigliosa composizione floreale firmata Cellini, una preziosa creazione in argento ad opera de L’angolo delle Meraviglie, che verranno consegnati a domicilio.
Nel dettaglio, sono due le proposte:
- BOX MAGIC, contenente l’aperitivo rinforzato per 2 persone con gin tonic al basilico; un “Sushi” di fiori natalizio; un bracciale “single star” arg. 925
- BOX DELUXE, contenente l’aperitivo rinforzato per 2 persone con bottiglia di vino ligure e dolce; un “Sushi” di fiori natalizio grande; una collana “single star” arg. 925 I “Christmas Box” sono personalizzabili, con la possibilità di comporre il formato family.
Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione la mail infobasilicovarese@gmail.com e il numero WhatsApp 3408044425.
UNA SORPRESA IN ARRIVO PER I LETTORI DI VARESENOI
Nel frattempo, cari lettori di VareseNoi.it, riempite di magia natalizia le vostre case: in tanti avrete già preparato albero e presepe nel weekend; per chi non ci avesse ancora pensato, come da tradizione il “limite” è l’8 dicembre.
Da mercoledì 9 vi aspettiamo qui e sui nostri social, per una bella sorpresa che Basilico, Cellini Fiori e L’Angolo delle Meraviglie hanno pensato per Noi…


























