/ Economia

Economia | 06 ottobre 2020, 15:30

Nasce "Professionisti per Varese", l'associazione di esperti che mettono in rete le loro competenze

Un Team di professionisti (agenti immobiliari, notai, avvocati, commercialisti...) in grado di sviluppare velocemente, grazie alla fitta rete di variegate competenze, risposte a macro esigenze che riguardano il quotidiano di tutti

Nasce "Professionisti per Varese", l'associazione di esperti che mettono in rete le loro competenze

Agenti immobiliari, mediatori creditizi, notai, commercialisti, avvocati e consulenti finanziari. Sono i professionisti che da oggi lavorano in sinergia per la rete "Professionisti per Varese". Una nuova associazione che propone, in un'unica realtà, servizi altamente specializzati per offrire risposte certe in tematiche che riguardano il quotidiano di tutti.

PxV nasce da un'intuizione di Matteo Morrocchi, che grazie ai tanti anni di esperienza nel settore immobiliare, ben conosce la potenza del network. «Il covid-19 è stata la scintilla che ha messo in moto ed ufficializzato la partership ormai consolidata - spiega - ma con una mission ancora più forte: essere vicini al cliente anche nel distanziamento sociale. Un Team di professionisti in grado di sviluppare velocemente, grazie alla fitta rete di variegate competenze, risposte a macro esigenze».

Il team si arricchisce di professionisti entusiasti di mettere a fattor comune le proprie capacità per sviluppare programmi ad hoc per le famiglie e le piccole e medie imprese (PMI). E oggi si presentano alla città: «Possiamo essere quel valore aggiunto per chi deve fare operazioni che prevedono il coinvolgimento di più figure. Noi siamo una realtà unitaria, che può curare un servizio dall'inizio alla fine e indagare ogni singola problematica da diersi punti di vista per affrontarla in modo sinergico».

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore