/ Varese

Varese | 17 giugno 2020, 14:35

Esposito (Forza Italia): «In centro si comprano fiori per i balconi, in periferia crescono gratis a bordo strada»

Il consigliere comunale fa ironicamente riferimento alla polemica delle fioriere in corso Matteotti e poi va all'attacco: «Via Gasparotto è una giungla. Inutile abbellire il centro se poi il resto della città resta abbandonato: chiedo di liberare la strada dalle erbacce prima che invadano la carreggiata»

Esposito (Forza Italia): «In centro si comprano fiori per i balconi, in periferia crescono gratis a bordo strada»

Il consigliere forzista varesino Domenico Esposito, di fronte alle discussioni scoppiate in maggioranza sulle fioriere posizionate in centro città (leggi qui), va all'attacco con ironia su ciò che accade in periferia, partendo dall'immagine dell'ingresso a Varese per chi arriva dall'autostrada.

Le fotografie che vedete sono di via Gasparotto, dove la vegetazione ha preso il sopravvento. «In periferia non dobbiamo comprare i fiori, crescono gratis a bordo strada – commenta ironicamente Esposito - Di solito la manutenzione del verde nei quartieri si faceva in autunno, ora siamo praticamente in estate e nessuno ha ancora provveduto al taglio delle erbacce. La via Gasparotto è il biglietto da visita della città e se la prima impressione è quella che conta, l'immagine che si ha entrando in Varese è degradante. Una giungla. Inutile abbellire il centro se poi il resto della città resta abbandonato».

Esposito lancia quindi un appello all'amministrazione: «Mi auguro che si mandi al più presto qualcuno per liberare la strada dalle erbacce prima che invadano la carreggiata».

Valentina Fumagalli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore