Un Dolce Varese... ancora più buono!
La Pro Loco Varese, in collaborazione con la premiata pasticceria Zamberletti, lancia un'iniziativa di solidarietà a favore dei bambini dell'Ospedale del Ponte.
Da oggi, sabato 25 aprile, fino a sabato prossimo (2 maggio), nel negozio online della Pro Loco Varese sarà possibile acquistare - al costo di 12,50€ - e ricevere al proprio domicilio il tradizionale dolce varesino. Per informazioni e prenotazioni è possibile anche contattare il 3341278236.
Il ricavato sarà utilizzato dall'associazione no profit varesina per acquistare delle mascherine speciali per i bimbi ricoverati al Del Ponte.
«Voglio ringraziare Davide Steffenini e tutto lo staff di Zamberletti per l'entusiasmo con cui hanno accolto la nostra proposta - le parole del presidente della Pro Loco Varese, Roberto Bianchi - In questo periodo così difficile ci siamo dedicati ad iniziative sociali, il cui successo testimonia il grande cuore dei varesini: penso ad esempio al pranzo solidale di Pasqua, che ha visto tante persone partecipare. Questa settimana invece, gustandoci il dolce simbolo della città, pensiamo tutti insieme ai bimbi».