/ Territorio

Territorio | 16 aprile 2020, 07:02

E' nata a Besozzo Radio Covid-19: l'emittente che combatte il virus con le canzoni

L'iniziativa è del dj besozzese Samuele Catalano che trasmette in diretta su Facebook musica e interviste, per intrattenere con un po' di spensieratezza la gente costretta a casa dal lockdown.

E' nata a Besozzo Radio Covid-19: l'emittente che combatte il virus con le canzoni

L'idea è del dj besozzese Samuele Catalano che per aiutare a combattere la noia da lockdown e le preoccupazioni del Coronavirus ha deciso di dare vita a Radio Covid-19.

Ogni giorno, Samuele trasmette in diretta su Facebook la sua trasmissione fatta di tanta musica di vario genere e per tutti i gusti, soprattutto anni 90, ma anche di intrattenimento con interviste a personaggi vari e dialogando con gli ascoltatori che lo possono vedere in azione nella sua postazione.

«L'idea mi è venuta così senza pensarci tanto - spiega il dj - penso che in un periodo così difficile per tutti la gente abbia bisogno anche di svagarsi un po' e la musica è molto importante. A Radio Covid-19 che ho inventato da zero, intervisto anche personaggi e mi piace dialogare con la gente che ascolta e che scrive da tutta Italia, sempre in diretta». 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore