Attenzione, rispetto e senso di comunità stanno attraversando tutto il territorio. L'obiettivo, comune a tutti, è quello di affrontare l'emergenza e sconfiggere il coronavirus con buonsenso (e quindi rimanendo il più possibile a casa), tornando al più presto alla vita normale.
Chi ha deciso di chiudere l'attività "diretta" ma offrire comunque un servizio ai "vicini di casa" è l'Agricola Valticino di Lonate Pozzolo, pronto ad attivare il servizio a domicilio dei migliori prodotti in arrivo dal punto di vendita agricolo.
L'iniziativa, che viene riassunta dai due hashtag #mangiaitaliano e #lacampagnanonsiferma, promossi dal progetto Campagna Amica di Coldiretti, permetterà ai cittadini di Lonate Pozzolo di ordinare secondi piatti pronti, come ad esempio roast-beef di Bovino di Razza Piemontese cotto a bassa temperatura e Manzo di Bovino di Razza Piemontese all'olio extra vergine d'olia del lago di Garda.
Queste e tante altre le possibilità a disposizione per ricevere un buon secondo piatto pronto direttamente a casa con la consegna a domicilio, gratuita per gli over 65, che sarà effettuata nei seguenti orari: 11.30-13.30 a pranzo; 18-19.30 a cena.
Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione il numero di telefono 3756347511 e la mail info@agricolavalticino.it

















