Non poteva certo mancare, soprattutto nell'anno di una ricorrenza così importante. Lindt Italia, azienda parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, anche quest'anno sarà all'Eurochocolate di Perugia: il celebre festival internazionale del cioccolato raggiunge la sua 26 edizione festeggiando insieme a tutti i golosi avventori da oggi fino a domenica prossima, 27 ottobre.
Per l'azienda svizzera con base a Induno Olona c'è un compleanno da festeggiare: il Lindor infatti compie 70 anni e, a Perugia, dà appuntamento al Lindt District allestito in piazza Repubblica. Ad Eurochocolate verrà presentata la novità dell'autunno, il Lindor Pistacchio che, insieme all'eterno Lindor Latte, sarà protagonista della rassegna internazionale perugina.
Durante i weekend a Perugia i maîtres chocolatiers Lindt prepareranno le due praline durante emozionanti esibizioni live. L'azienda ha poi lanciato un contest, "foto immersion", a cui tutti potranno partecipare: basterà scattare una foto divertendo in cui ci si "immerge" nell'irresistibile scioglievolezza di Lindor.
L'area store di Lindt ad Eurochocolate sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 23.