C'è un pezzetto - o forse sarebbe più corretto dire una fetta... - di Varese nella prossima edizione di "Bake Off Italia - Dolci in forno", il cooking show che eleggerà il miglior pasticcere amatoriale italiano del 2019.
#IWANNABENONNAPAPERA
Nel cast c'è infatti la 32enne varesina Sara Gandini, manager di professione (dirige una squadra di 11 persone che progetta app e siti web) e pasticcera per passione, con un sogno nel cassetto: come raccontano i suoi canali social, diventare... Nonna Papera!
Nella biografia che la accompagnerà durante il programma vengono anche svelati il suo hobby preferito, occuparsi dei 4 nipotini; il fine della sua partecipazione, prendersi del tempo per sé; il desiderio per il futuro, aprire una pasticceria per bambini.
IL PROGRAMMA E LE DATE
Il celebre cooking show della BBC, prodotto da Magnolia, in questa settima edizione si immergerà nelle atmosfere eleganti e gioiose degli anni 50. Alla conduzione c'è Benedetta Parodi, mentre i giudici sono il re del cioccolato Ernst Knam, la celebre giornalista Clelia D'Onofrio e il "cake star" Damiano Carrara. Tre le prove da affrontare in ogni puntata: la prova creativa, quella tecnica e una a sorpresa. Il campione uscente è Federico De Flaviis, 16enne di Lomazzo.
Il programma, che sarà girato a Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, sarà trasmesso in tv su Real Time (gruppo Discovery Italia), canale 31 del digitale terrestre, da venerdì 30 agosto alle 21.10.
FORZA SARA: TIFIAMO PER TE!
In attesa del 30 agosto, se volete conoscerla meglio - e perché no, provare alcune delle sue golosissime ricette - potete dare una sbirciata, ricordandovi di mettere un bel "like", alle sue pagine social che vi linkiamo qui di seguito: Facebook (Sara Gandini #iWannaBeNonnaPapera) e Instagram (sara_gandini_bakeoff_7) . Qui sotto invece trovate il video della sua presentazione ufficiale.
E allora forza Sara: seguiremo la tua avventura con... lo stomaco in gola!